Movimentazione e disimballaggio
Trasporto e primo posizionamento
Il dispositivo è fornito imballato, quindi trasportato con mezzi idonei, normalmente a cura del fabbricante. Nel caso ciò non avvenga, il dispositivo deve essere idoneamente imballato utilizzando gli stessi imballi forniti con l’acquisto. Accertarsi che le parti all’interno dell’imballo siano ben posizionate e messe nelle condizioni di non muoversi durante il trasporto, in modo che il dispositivo non possa danneggiarsi.
Movimentazione manuale
Controllate al ricevimento l'integrità del dispositivo e delle sue parti.
ATTENZIONE
SE RISCONTRATE QUALSIASI DANNO, MANCANZA, DEFORMAZIONE O TRACCIA DI URTI DOVUTI AL TRASPORTO, DATENE COMUNICAZIONE AL RIVENDITORE PRIMA DI PROCEDERE ALLE OPERAZIONI SUCCESSIVE.
Istruzioni per il disimballaggio
Durante il disimballaggio, controllare il prodotto in ogni sua parte per verificarne l’integrità. Se danneggiato, contattare immediatamente il rivenditore.
Contenuto della confezione
Orisview viene fornito in una custodia utile per contenere il dispositivo quando non è in funzione e per il trasporto, abbinandola allo zainetto (fornito separatamente). All'interno della custodia si può trovare quanto segue:

Quando aprirete la confezione, all’interno troverete le seguenti parti:
- N.1 Caschetto Orisview
- N.1 Oscurante (assemblato con il caschetto)
- N.1 Console da cintura
- N. 1 Alimentatore
- N.1 Manuale d'uso
- N.1 Cavetto USB-C
- N.1 Kit di cuscinetti per calottina
- N.1 Panno per la pulizia
- N.1 Scheda RFID
- N.1 Cintura per Console
- N.1 Tracolla per console
NOTA
PER MOVIMENTARE IL CASCHETTO, AFFERRARLO CON CURA CON ENTRAMBE LE MANI, STANDO ATTENTI A NON SBATTERLO CONTRO ALTRI OGGETTI CHE POTREBBERO DANNEGGIARLO IN MODO IRREVERSIBILE.